Promo Ares 2015 di Breda Portoni, fino ad aprile il portone è chiavi in mano

Portone_Noce

Anche quest’anno, fino al 30 aprile si potrà avere una nuova chiusura sezionale di alta qualità made in Italy a un prezzo insuperabile che comprende trasporto e montaggio. Tante le misure e le varianti disponibili e in più si può approfittare dell’ecobonus previsto dal Governo

Breda Portoni, marchio italiano leader nel settore dei portoni sezionali per residenze e industrie, comincia l’anno nuovo con la Promo Ares 2015, la speciale “operazione convenienza trasparente” per avere un portone di alta qualità e sicurezza a condizioni veramente uniche.

Fino al prossimo 30 aprile, infatti, Ares 2015 di Breda offre la propria gamma a un prezzo chiavi in mano, comprensivo di trasporto e montaggio. Sono sufficienti 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata per avere il portone dei desideri che, grazie alla professionalità dei rivenditori Breda, può essere installato anche in un solo giorno.

Ares 2015 permette di scegliere tra due varianti di bianco per la finitura goffrata, mentre la raffinata versione Simil Legno è disponibile nei colori Noce e Quercia dorata. I disegni del manto possono essere Multi oppure Flat, il tutto in quattro misure disponibili, pensate per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

La sicurezza resta al primo posto, naturalmente: in abbinata all’efficace sistema antipizzicamento, una coppia di paracadute proteggono in caso di rottura dei cavi e delle molle di sollevamento, per la sicurezza di adulti, bambini e animali domestici. L’impareggiabile design made in Italy e i più avanzati optional rendono ogni portone Breda un pezzo di autentico valore, garantito da un’azienda con trent’anni di esperienza.

Promo Ares 2015 di Breda è ancora più vantaggiosa grazie agli ecobonus 2015. I pannelli Secur-Pan da 42 mm che compongono ogni portone sezionale Breda garantiscono un’efficace coibentazione termica e un’ottima resistenza strutturale, permettendo così un risparmio fiscale fino al 65 per cento.

Sito web Breda Sistemi Industriali

Redatto il 05/01/2015