Pratic Opera alla Martini Racing Lounge

Pratic Martini

Il design e l’innovazione dell’ultima nata in casa Pratic ha trovato perfetta collocazione all’interno del Cubo della Mediateca di S. Teresa, nel cuore di Brera. La nuova pergola bioclimatica Opera di Pratic è stata tra i protagonisti dell’aperitivo più cool della Milano Design Week.

Per tutta la settimana del Fuorisalone, la Martini Racing Lounge – realizzata all’interno del Cubo della Mediateca di Santa Teresa nel cuore di Brera – ha ospitato dj set, video performance, laboratori di Food Design per raccontare e far vivere lo stile e la gioia di vivere italiani, dentro e fuori il circuito. Inoltre, è qui che è stata presentata in anteprima europea la nuova monoposto Williams Martini Racing (Williams Mercedes FW36).

In questo contesto, Opera di Pratic ha trovato la sua collocazione naturale grazie al suo design elegantissimo e alle inedite lame in alluminio che si aprono e chiudono completamente per modulare l’intensità della luce o per creare una protezione totale da sole e pioggia. Infine, un tocco decisamente glamour grazie alle luci a led RGB perimetrali che hanno dato vita a una preziosa luminescenza.

Sito web Pratic





Redatto il 12/07/2014
Ufficio stampa Carter&Bennett
Via P. Canciani, 19
33100 Udine


Telefono 0432 1746101
E-mail pr@carterandbennett.com

Carter&Bennett, attraverso giornalisti specializzati e con esperienza pluriennale, offre servizi di ufficio stampa corporate, ufficio stampa di prodotto, ufficio stampa politico e ufficio stampa internazionale garantendo la visibilità qualificata e monitorata su carta stampata, radio, tv, web.

Tags:

About the Author

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top