Potenziamento aziendale: Cigierre assume 60 restaurant manager

OLD_WILD_WESTLa realtà riconosciuta come punto di riferimento nella ristorazione cresce ancora e seleziona 60 figure professionali da inserire nei propri locali

Sessanta restaurant manager tra Italia ed estero da inserire negli oltre 170 ristoranti del gruppo: è l’obiettivo di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, punto di riferimento italiano nel casual dining e proprietaria di noti format come Old Wild West e Wiener Haus – entro la fine del 2015.

L’attività di recruiting è già attiva e sta riguardando in particolare Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Emilia Romagna e il Triveneto, ma le aperture pianificate di 25 nuovi ristoranti all’anno fa sì che la ricerca di personale prosegua anche nei prossimi mesi.

Si ricercano figure professionali dinamiche e che condividano l’obiettivo di alta qualità del marchio, con una significativa capacità di coordinamento visto che il team è composto in media da 30 persone. Chiunque fosse interessato a questa posizione può inviare il proprio curriculum all’indirizzo cv@cigierre.com.
Tutti i candidati prescelti verranno istruiti attraverso Academy, l’esclusivo progetto di formazione continua interno all’azienda destinato a tutti i collaboratori. Un percorso di eccellenza caratterizzato da puntuali attività didattiche che definiscono nel dettaglio tutte le procedure da rispettare per il mantenimento degli alti standard di qualità richiesti a ogni ristorante.
Academy è un autentico luogo di cultura e apprendimento d’impresa all’interno del quale nascono i professionisti di Cigierre, un gruppo che in soli 20 anni si è imposto sul mercato con oltre 170 ristoranti e che ha portato in tavola una ristorazione di qualità e a un prezzo sostenibile accompagnati da un servizio ineccepibile.

Si tratta di manager dotati di spirito di iniziativa e predisposti al lavoro per obiettivi, consapevoli di appartenere a una realtà vincente, della quale sono ambasciatori sul territorio, persone capaci di accrescere lo spirito di squadra all’interno del gruppo di lavoro e di infondere in tutto lo staff il valore della soddisfazione del cliente che si ottiene esclusivamente con il mantenimento degli standard di qualità del prodotto e del servizio.

www.cigierre.com

 





Redatto il 07/09/2015
Ufficio stampa Carter&Bennett
Via P. Canciani, 19
33100 Udine


Telefono 0432 1746101
E-mail pr@carterandbennett.com

Carter&Bennett, attraverso giornalisti specializzati e con esperienza pluriennale, offre servizi di ufficio stampa corporate, ufficio stampa di prodotto, ufficio stampa politico e ufficio stampa internazionale garantendo la visibilità qualificata e monitorata su carta stampata, radio, tv, web.

Tags: , , , ,

About the Author

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top