Old Wild West è Retailer of the year 2015

La steak house più grande d’italia, fiore all’occhiello della friulana Cigierre, vince il primo premio come migliore insegna nazionale nella ristorazione servita

Old Wild West, la prima catena di steak house d’Italia nota e amata per le location in perfetto stile western, si è aggiudicata il premio come migliore insegna a livello nazionale nella ristorazione servita al Retailer of the year 2015-2016, la più grande ricerca sui consumatori che ogni anno coinvolge quasi 200 mila persone, organizzata da SEIC – Studio Orlandini e Q&A Research & Consultancy.

Un premio che Old Wild West, marchio che rappresenta la punta di diamante della friulana Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, ha ricevuto per la seconda volta, il primo riconoscimento – infatti – è del 2013/2014.

Il titolo di Retailer of the year è ambito dalle principali insegne nazionali inserite in 27 categorie merceologiche ed esprime il successo di un’azienda decretato dai consumatori chiamati a valutare fattori come rapporto qualità-prezzo, promozioni, servizio e competenza degli addetti, assortimento dei prodotti offerti, atmosfera e innovazione.

“Questo successo conferma la bontà della nostra scelta di puntare, fin dagli esordi nel 2002, esclusivamente sulla qualità di prodotto e servizio. – commenta Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre – Un impegno costante nel mantenimento degli standard di eccellenza che ci siamo imposti e che ci ha portato a una crescita a doppia cifra. Un sincero ringraziamento va soprattutto ai nostri clienti che scelgono ogni giorno la qualità dei nostri piatti, ma anche ai nostri affiliati e a tutti i collaboratori di Cigierre e degli oltre 130 Old Wild West distribuiti in tutta Italia: il loro costante impegno e la professionalità sono il motore che ci ha condotti a questo importante riconoscimento.”

www.cigierre.com

www.oldwildwest.com