Il mondo dei portoni Breda è su iTunes

Breda

“Portoni Residenziali Breda 2.0”, “Chiusure Industriali Breda 2.0” e Video Book Breda: tre strumenti interattivi, divertenti e completi, per entrare nel mondo delle chiusure per residenze e industrie e scegliere il prodotto più adeguato alle proprie esigenze

Scegliere il portone sezionale per la propria casa o per l’azienda adesso è ancora più facile e comodo, ovunque ci si trovi. Infatti, da oggi i depliant interattivi Breda – marchio italiano leader nel settore delle chiusure per residenze e industrie – sono disponibili gratuitamente su iTunes e iBooks Store e consultabili da iPad o da Mac.

Completamente rinnovati nella grafica, fresca e accattivante, e arricchiti con nuove funzionalità, le versioni elettroniche “Portoni Residenziali Breda 2.0” e “Chiusure Industriali Breda 2.0” sono disponibili in lingua italiana, inglese, tedesca, francese e spagnola e permettono di ottenere in modo semplice e intuitivo tutte le informazioni per la scelta del portone sezionale più adeguato alle proprie esigenze: si possono confrontare accessori e configurazioni, scegliere la finitura, il colore e, naturalmente, trovare il rivenditore più vicino.

Non solo, per immergersi completamente nel mondo Breda, sempre su iTunes e iBooks Store e sempre gratis, è possibile scaricare anche il nuovo Video Book Breda, un ottimo strumento di consultazione che attraverso ricche gallery fotografiche e interessanti video istituzionali, racconta le tante caratteristiche di Breda, eccellenza italiana che da trent’anni innova con costanza non solo la gamma dei portoni con soluzioni in linea con quanto richiesto dal mercato più evoluto, ma anche gli strumenti di comunicazione e si dimostra così sempre attenta alle esigenze e alle attitudini dei proprio rivenditori e clienti.

Sito web: www.bredasys.com

Redatto il 20/06/2014