Breda, un metallo antico per un portone di ultima generazione

BREDA, UN METALLO ANTICO PER UN PORTONE DI ULTIMA GENERAZIONE

Realizzazione eccezionale per l’azienda che produce un portone sezionale di considerevoli dimensioni ricavandolo da un’unica lastra di rame. La qualità del marchio friulano si distingue anche per alta tecnologia, efficienza e sicurezza di tutte le componenti, dalle finiture agli accessori.

Capacità indiscussa di Breda Portoni, azienda italiana con esperienza trentennale nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, è quella di coniugare l’alta qualità e la sicurezza con l’estetica originale ed impattante, capace di impreziosire qualsiasi contesto architettonico.

Lo dimostra questa recente installazione di un modello Le Perle Metal Jewels realizzato in rame. Un modello eccezionale per materiale e per dimensioni. Il suo manto, infatti, è stato ricavato da un’unica lastra di uno dei materiali più antichi conosciuti ed è il portone della collezione Le Perle più grande realizzato finora: 5,6 metri di larghezza per 2,4 di altezza.

Straordinaria anche la cura per i dettagli: per dare maggiore luminosità ed eleganza al contesto, velette e spallette sono anch’esse rivestite in rame, materiale che ben si abbina alla pietra naturale usata per la pavimentazione e alla rigogliosa vegetazione che incornicia il box auto.

Grande potenza per la motorizzazione, necessaria per le considerevoli dimensioni e affidata al motore di ultima generazione SLB 1.100, che garantisce la massima efficienza di utilizzo e considerevole solidità in caso effrazione.

Anche la sicurezza è in linea con gli altissimi standard di qualità Breda: le speciali fotocellule bloccano e riaprono il portone in fase di chiusura nel caso di transito di persone, animali e oggetti.

Un vero concentrato di stile, tecnologia e capacità produttiva quindi, specifico dell’azienda friulana che da oltre trent’anni crea soluzioni di chiusura all made in Italy.

www.bredasys.com

Redatto il 31/05/2017