Breda Portoni, parte l’operazione Make Up

Operazione-make-up-breda copia

Oggi è possibile sostituire il manto della propria chiusura sezionale, anche modificandone la configurazione, mantenendo la struttura e senza ricorrere a interventi strutturali.

Breda Portoni, azienda friulana tra le prime nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie, promuove una nuova e originale iniziativa rivolta a tutti i possessori di un portone Breda. Si chiama “Operazione Make-up” e permette di dare un volto nuovo al proprio vecchio portone in modo semplice, veloce ed economico.

I portoni Breda hanno caratteristiche di sicurezza, solidità ed efficienza insuperabili che rimangono inalterate anche a distanza di molti anni dalla loro installazione. Tuttavia, il desiderio di rinnovare l’aspetto esteriore della propria abitazione, spiacevoli atti vandalici, o l’effetto prolungato nel tempo di agenti atmosferici, possono indurre alla necessità di sostituire la chiusura del proprio box. Oggi con “Operazione Make-up” c’è la possibilità di effettuare un semplice intervento di manutenzione e di sostituire solamente i pannelli che si sono usurati o rovinati, senza dover intervenire sull’intera struttura. L’offerta si estende anche ad accessori, profili, guarnizioni sezioni vetrate, porte pedonali, oblò: un vantaggio in più che permette di modificare anche parte della conformazione.

Sono molti i benefici che Breda, sempre attenta alla soddisfazione dei propri clienti, offre ad essi con questa iniziativa, come la possibilità di avere, un portone completamente rinnovato, addirittura con una configurazione differente dalla precedente, garantito dalla qualità made in Italy e dall’esperienza dell’azienda che vanta quasi trent’anni di attività.

Anche sotto l’aspetto economico, l’intervento risulta decisamente vantaggioso; innanzitutto Breda supporta questa iniziativa proponendo uno speciale prezzo lancio inoltre, l’installazione avviene facilmente, in poche ore di lavoro e senza dover ricorrere a interventi strutturali e operazioni di muratura, cosa che si traduce in un notevole risparmio. Sicuramente un ottimo motivo per non rinunciare ad avere un portone Breda sempre attuale e in linea con i propri gusti.

www.bredasys.com

Redatto il 19/03/2015