Ufficio stampa

Un addetto stampa è il portavoce ufficiale della persona, dell’azienda o dell’ente committente. Il suo lavoro è quello di sviluppare, progettare e mantenere un’impressione positiva della persona o dell’azienda per la quale lavora soddisfacendo le richieste fatte dai media per quanto riguarda il suo committente.

Amb di Amaro, stamattina arrivato il primo impianto di produzione

Laura Menis

Dopo l’accordo dello scorso marzo, nella sede della ex Coopca tutto è pronto per ripartire. Tre settimane di lavoro per il montaggio del macchinario che rifinisce i film plastici prodotti dall’azienda di San Daniele del Friuli.

AMB Spa sceglie il Carnia Industrial Park

Laura Menis

L’ex Centro Distribuzione COOPCA di Amaro ha una nuova destinazione produttiva, grazie all’azione congiunta di Carnia Industrial Park, AMB Spa e Banca Popolare di Cividale

Link a uffici stampa e a comunicati stampa istituzionali

Laura Menis

Elenco di link ad alcuni uffici stampa e ad aree dei siti dedicate ai comunicati stampa di enti istituzionali.

Storytelling: la marca come racconto

Laura Menis

E’ nel mondo del marketing quello in cui si è assistito al più incisivo processo di narrativizzazione, perché le marche si sono sempre più smaterializzate

Ufficio stampa e relazioni pubbliche