Abbronzatura sicura per i bambini, a Bibione c’è il dermatologo sulla spiaggia

Abbronzatura sicura per i bambini a Bibione

Nella località balneare veneta – da sempre meta internazionale delle famiglie – il medico è a disposizione dei turisti per informare sulla protezione solare dei piccoli (ma anche degli adulti) e prestare cure in caso di eritemi o scottature. Un servizio offerto con l’obiettivo di garantire la massima tranquillità ai bagnanti che possono contare anche su sette ambulatori situati lungo la spiaggia e attrezzati per le emergenze. Ci sono anche il pediatra per i bimbi e l’ambulanza veterinaria.

Soprattutto per chi viaggia con i bambini, la salute e la sicurezza sono condizioni essenziali in vacanza. Un aspetto particolarmente caro anche a Bibione, località balneare veneta scelta da milioni di famiglie provenienti da tutta Europa, che per garantire la massima tranquillità ai propri turisti offre importanti servizi sanitari durante tutta la stagione.

Ad esempio, si può contare sulla consulenza di un dermatologo, a disposizione gratuitamente ogni mercoledì nei mesi di luglio e agosto. Chi desidera ricevere consigli sulla protezione della delicata pelle dei bambini o informazioni sull’esposizione al sole in base al fototipo e all’età, potrà trovare lo specialista in uno dei sette ambulatori di primo soccorso presenti sulla spiaggia di Bibione. Il dottore è disponibile anche per i bagnanti – anche di lingua straniera – che necessitano di cure in caso di eritemi o scottature.

Si tratta di un servizio molto apprezzato dalle mamme, che hanno la certezza di scegliere il meglio per i propri figli, e che possono contare sulla competenza di uno specialista e trascorrere le vacanze in totale tranquillità.
Ed è proprio la serenità dei turisti l’obiettivo di Bibione, impegnata per mantenere sempre ai massimi livelli di efficienza il sistema di primo soccorso in spiaggia con ambulatori attivi da maggio a settembre, attrezzati per le emergenze con defibrillatori e personale infermieristico affiancato da traduttori tedeschi. È disponibile anche un pediatra, per le esigenze specifiche dei più piccoli.
Eccellenza a tutto tondo per la rete di servizi sanitari offerti. Infatti, Bibione dispone di una moto-ambulanza, che permette di velocizzare i tempi di intervento nel caso di traffico eccessivo o di zone anguste. Oltre a ciò, i turisti possono contare sulla app “Vacanze in Salute” e con il contact center, servizi offerti rigorosamente in multilingua.
Salute e tranquillità a Bibione anche per gli amici a quattro zampe, grazie alla presenza dell’ambulanza veterinaria. Anche gli animali domestici, infatti, spesso soffrono di colpi di calore, pruriti dovuti al contatto con la sabbia, disidratazione e disagi che possono rovinare la vacanza.

www.bibione.com





Redatto il 08/06/2017
Ufficio stampa Carter&Bennett
Via P. Canciani, 19
33100 Udine


Telefono 0432 1746101
E-mail pr@carterandbennett.com

Carter&Bennett, attraverso giornalisti specializzati e con esperienza pluriennale, offre servizi di ufficio stampa corporate, ufficio stampa di prodotto, ufficio stampa politico e ufficio stampa internazionale garantendo la visibilità qualificata e monitorata su carta stampata, radio, tv, web.

Tags: , ,

About the Author

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top